Lo scontrino per Bergamo e Brescia – Capitali della Cultura 2023

Ancora una volta lo scontrino come strumento di marketing…

In occasione di Bergamo Brescia – Capitali della Cultura 2023, Mara Cartotecnica, con il consenso e la collaborazione della Provincia di Bergamo, ha ideato e realizzato lo scontrino volto alla promozione dei territori delle due città simbolo.

Uno scontrino che viaggerà sui rotoli in carta termica da mm.80 sia all’interno delle due province che in tutta Italia per far conoscere gli eventi promossi in occasione di questo importante riconoscimento per Bergamo e Brescia.

Sul retro dello scontrino è presente il logo dell’iniziativa e un QR CODE che, se scansionato, riporta al sito www.bergamobrescia2023.it in cui è possibile reperire tutte le informazioni aggiornate su eventi e manifestazioni all’interno dei due territori.

La scelta voluta del monocolore per far sì che rimanga uno strumento di marketing virale, ma economico per i punti vendita.

Chiunque volesse acquistare i rotoli personalizzati “Bergamo-Brescia capitali della cultura” può contattare i ns. uffici commerciali oppure rivolgersi ai nostri distributori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *