Cartotecnica Mara festeggia 40 anni di attività

 

Gentile cliente,

quest’anno la nostra società celebra i 40 anni di attività.

Siamo nati come una piccola impresa artigianale fino ad evolverci a PMI con un fatturato attuale di circa 3mln di euro.

La nostra storia è fortemente legata al nostro territorio: i titolari sono nati e cresciuti nel verde scenario della Val Brembilla, a 20 km da Bergamo e, nonostante la distanza dalla città hanno deciso di insediare la propria attività in questo paese, conosciuto per il forte tessuto imprenditoriale e artigianale (si contano ad oggi più di cento attività).

Per comprendere quanto la cultura del lavoro sia fortemente radicata sul nostro territorio, basti pensare che il  nostro Comune di Val Brembilla è ora culla di un ambizioso progetto volto alla creazione di un polo tecnologico che si insedierà nell’ex padiglione EXPO del Kuwait, che a breve verrà qui ricostruito.

Un grazie sincero va ai nostri dipendenti che provengono tutti dalla Val Brembilla e sono legati alla nostra storia; alcuni collaborano con noi da più di vent’anni : siamo come una grande famiglia.

In occasione del nostro quarantesimo anno di attività, vogliamo ringraziare anche tutti voi, clienti, fornitori e collaboratori, facendovi conoscere chi siamo e invitandovi a visitare il nostro territorio.

A tal proposito a fine 2016 abbiamo realizzato un nuovo sito web che meglio ci rappresenta e che racconta la nostra storia di artigiani e sarti della carta. Nel 2017 abbiamo intenzione di stupirvi utilizzando uno strumento di marketing che conoscete molto bene: lo scontrino.

Dietro ai rotoli a marchio MARA troverete degli aneddoti, delle curiosità, dei contenuti riguardanti le bellezze naturali e artistiche del nostro territorio. Questi scontrini viaggeranno su tutto il mercato italiano nella speranza di invogliarvi a venire a visitare i luoghi della nostra storia.

Un grazie sincero a tutti.

 

Cartotecnica Mara… una storia da raccontare

Val Brembilla… una valle da scoprire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *