news

La nostra storia scritta sulla carta

Sul retro della carta termica possiamo stampare una storia lunga 40 anni! Sembra impossibile, ma l’abbiamo fatto.

Nel corso degli anni abbiamo modificato il nostro logo, le dimensioni, i colori facendo muovere il nostro nome in tutti i negozi d’Italia. Quante volte abbiamo sentito da amici e parenti: “ero in vacanza in Sicilia e ho trovato i vostri scontrini” oppure “sono passato per lavoro in un bar a Milano e mi hanno rilasciato un vostro scontrino”…

E come a noi chissà a quanti nostri clienti sarà successo! Sì, perchè non solo muoviamo il nostro brand, ma possiamo muovere anche quello dei nostri clienti che ci richiedono la stampa del proprio logo sul retro dello scontrino.

E’ un modo per lasciare un segno di sè, è un modo per lasciare nelle mani di chi acquista il proprio brand o il proprio numero di telefono. Un’occasione unica che si crea di incontrare migliaia di sconosciuti, che poi si ricordano di te o di quell’aneddoto carino che hai stampato dietro allo scontrino (vedi https://www.cartotecnicamara.it/prodotti/rotoli-registratori-cassa/scontrini-personalizzati/), è un modo alternativo di pubblicizzare la propria azienda.

Grazie a tutti i nostri clienti che hanno compreso le potenzialità dello scontrino di carta termica e che continuano a collaborare con noi! Insieme continueremo a scrivere la nostra storia.

 

 

 

archivio news
Sei interessato ai nostri prodotti?
Richiedi un preventivo